Con MilanoMaritima Life il torneo al Golf Club

News · Redazionali

Bella giornata di fine agosto all’Adriatic Golf Club Cervia di Milano Marittima per “Milano Marittima Life Golf Cup”, il torneo 18 buche Stablefort intitolato al magazine. Giunto quest’anno alla 10ª edizione, il Golf Cup ha come sempre omaggiato i vincitori durante un aperitivo finale con bellissimi premi, messi a disposizione da Al Caminetto, Acqua di Cervia parfums, Acquaplus - Piscine, Azienda Agricola Gianluca Salcini, Bellettini Hotel & Spiaggia 297, Adria Boat, Ristorante Cerina, Dinamys sas, FBI Club Palestra, Oscar Spiaggia 298, Vaniglia Cafè, Villa Arizona, Alessandra Pistoni Wine Lady, Zerozanz.it, Caleidoscopio Forlì, Hotel Brasil Milano Marittima. Balestri&Balestri e Milano Marittima Life ringraziano gli sponsor per il loro prezioso sostegno.

Il Circolo Golf, che costituisce insieme al tennis e all’ippica una proposta sportiva di alto livello a Milano Marittima, è una delle realtà più interessanti nel circuito dell’Emilia-Romagna per la specificità dell’ambiente in cui si sviluppa il percorso 27 buche, un’area di quasi 100 ettari che costeggia la pineta, poco distante dal mare. Il manto erboso, grazie alla selezione erborea utilizzata, torna facilmente verde dopo l’inverno e garantisce fairways e tees perfetti durante la stagione calda.

Il campo, ottimamente preparato, ha ricevuto il consenso unanime anche di tutti i concorrenti dell’81° Open d’Italia che si è svolto a fine giugno. Quest’anno infatti l’Adriatic Golf Club Cervia ha vissuto giornate memorabili, ospitando le gare della massima competizione del golf tricolore, con 156 concorrenti internazionali in gara, grandi protagonisti del green tra i quali anche i nostri migliori azzurri. L’Open è stato trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Golf, su Rai Sport e Rai Play e ha ottenuto un grande successo di pubblico come raccontiamo a pag.60 del magazine nel servizio dedicato.