Adriatic Golf Club

Adriatic Golf Club, a pochi passi dal centro di Milano Marittima, nasce nel 1984 per volontà della Municipalità di Cervia e grazie all’iniziativa e all’impegno di molti imprenditori turistici locali.

Il rinomato turismo balneare e sportivo della riviera Romagnola da Ravenna, Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima, Cervia, Pinarella a Cesenatico, Bellaria, Gatteo (più di 30 km di spiaggia) ha così arricchito la sua offerta grazie alle 27 buche del tracciato di questo Circolo che si snodano su un'area di quasi 100 ettari che costeggia l'antica pineta.

In quarant’anni ha richiamato sempre più appassionati di questo sport che cercano una combinazione di sfida e bellezza paesaggistica, arricchita dalla vista panoramica e dalla tranquillità dell'ambiente. Circondato dalla suggestiva pineta questo club offre un campo da golf impeccabilmente curato, con percorsi stimolanti e nel 2024 per la prima volta, sarà il palcoscenico dell’81° Open d’Italia che rappresenta la più importante manifestazione internazionale organizzata dalla Federazione Italiana Golf.

Nella Club House i soci ed i loro ospiti possono godere di tutti i vantaggi di una struttura ricca di opportunità in un’atmosfera rilassante e in un contesto esclusivo. Oltre al bar e ristorante, la cui terrazza si affaccia direttamente sui percorsi di gioco, completano l’offerta del Club un fornito pro-shop, i servizi di noleggio golf cart e carrelli, il ricovero sacche e gli spogliatoi.