Ristorante Pizzeria Notte e Dì - Milano Marittima

Ristorante Pizzeria Notte e Dì
Ristorante Pizzeria Notte e Dì

Viale Matteotti, 57 - Milano Marittima (RA)
Milano Marittima
Tel 0544 991768

Da 35 anni la stessa gestione, Sintucci Moreno. Aperto a pranzo e cena da marzo a settembre chiuso il martedì.
200 posti riscaldati all’interno e 200 all’aperto. Locale sito tutto su di un unico piano terra con servizi per disabili e fasciatoio. Nel centro di Milano Marittima è comodamente raggiungibile in auto. Vasta carta di vini fatti con l’uva.
Le nostre serate a tema: Mercoledì: serate a tema a sorpresa. Giovedì: la pizza a metà prezzo con musica dal vivo e karaoke. Venerdì: il pesce azzurro e le bruschette al metro..accompagnate da musica dal vivo anni sessanta!!
Lo chef consiglia
Sorbetto acrobatico, pesce, crostacei e frutti di mare crudi e cotti. Pasta al mattarello, pizzeria con forno a legna e impasti di farina di kamut

Contatta direttamente Ristorante Pizzeria Notte e Dì

Nome

Cognome

Email

Messaggio

Dichiarazione sulla Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante disposizioni a tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si informa che i dati che verranno forniti a questa Azienda saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme della normativa vigente. Come risulta dalla finalità della raccolta dei dati, il loro conferimento è facoltativo. Tali dati saranno resi disponibili a terzi nei limiti e con le modalità previste dalla normativa vigente. Rispetto a tali dati, il soggetto al quale gli stessi si riferiscono, potrà esercitare i diritti, previa verifica di compatibilità con la normativa eventualmente regolante la singola iniziativa nell'ambito della quale i dati sono stati raccolti e vengono conservati da queste Aziende. Titolari del trattamento sono Milano Marittima Life e Media Consulting s.r.l.

Dichiaro di aver letto la Dichiarazione sulla Privacy

Mappa

Visita il sito web: http://www.ristorantenotteedi.com