RAVAGNANI OROLOGI D'EPOCA - Cervia

RAVAGNANI OROLOGI D'EPOCA
RAVAGNANI OROLOGI D'EPOCA

Viale Roma, 13/f - Cervia
Cervia
Tel 0544 71025 | Fax: 0544 71025

A Cervia in viale Roma c’è un luogo davvero speciale, un’occasione per inseguire e desiderare la bellezza e la rarità del tempo.

Questo è lo spirito che anima l’attività del titolare, Lele Ravagnani, che da 30 anni ricerca costantemente preziosi orologi e oggetti vintage di pregio. Se siete alla ricerca di un orologio raro e particolare andate da Lele Ravagnani: grazie alla sua professionalità ed esperienza, vi spiegherà le diverse caratteristiche di ciascun oggetto prezioso e come queste influenzino il prezzo. Lele Ravagnani, infatti, ha alle spalle diverse pubblicazioni per l’editore Mondani è specializzato nell’effettuare perizie e mediazioni per privati, collezionisti, commercianti e le maggiori case d’asta, offrendo una consulenza seria e riservata. www.ravagnani.it.

Contatta direttamente RAVAGNANI OROLOGI D'EPOCA

Nome

Cognome

Email

Messaggio

Dichiarazione sulla Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante disposizioni a tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si informa che i dati che verranno forniti a questa Azienda saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme della normativa vigente. Come risulta dalla finalità della raccolta dei dati, il loro conferimento è facoltativo. Tali dati saranno resi disponibili a terzi nei limiti e con le modalità previste dalla normativa vigente. Rispetto a tali dati, il soggetto al quale gli stessi si riferiscono, potrà esercitare i diritti, previa verifica di compatibilità con la normativa eventualmente regolante la singola iniziativa nell'ambito della quale i dati sono stati raccolti e vengono conservati da queste Aziende. Titolari del trattamento sono Milano Marittima Life e Media Consulting s.r.l.

Dichiaro di aver letto la Dichiarazione sulla Privacy

Mappa

Visita il sito web: http://www.ravagnani.it/