TAVAR PARQUET DAL 1950 - Altro

TAVAR PARQUET DAL 1950
TAVAR PARQUET DAL 1950

Via Medulino,12 - 48122 Ravenna (RA)
Altro
Tel 0544 422727 | Fax: 0544 423931

La Mission aziendale:
Tavar da oltre 60 anni produce e commercializza pavimenti in legno, realizzando prodotti di qualità, prestigio, a vocazione innovativa.
L'esperienza, la versatilità, l'abilità artigianale e la professionalità del gruppo, sono i nostri punti di forza che ci consentono di soddisfare le esigenze di tutti i segmenti di mercato e che fanno del pavimento Tavar una "Scelta".

La nostra storia:
Tavar, da oltre 60 anni storica industria di pavimenti in legno,si concentra da tempo sulla propria produzione interna, andando a migliorare anno dopo anno le caratteristiche, sia tecniche che cromatiche, dei propri prodotti. All'inizio la produzione riguardava quasi esclusivamente parquet tradizionali in massello, in seguito si è andata sempre più ampliando la gamma con l'introduzione di pavimenti prefiniti, personalizzando ogni linea di prodotto con inedite specie legnose e diversi trattamenti, cromatici e di superficie. L'azienda è infatti particolarmente attenta alle evoluzioni del mercato aggiornandosi costantemente sia sulle novità tecniche che estetiche, per questo è in grado di soddisfare anche i progettisti e gli utilizzatori finali più esigenti. Tavar è anche l'unica azienda italiana a certificare 100% Made in Italy il proprio pavimento per esterno. Gli spazi outdoor si sono sviluppati negli ultimi anni e Tavar ha sempre aggiornato la sua gamma di specie legnose proponendo essenze dalla lunga durabilità e dall'impatto estetito elegante e raffinato.

Le nostre Certificazioni:
Certificazione BS OHSAS 18001:2007:
La norma 18001 rappresenta un riferimento, riconosciuto a livello internazionale, per la certificazione di un Sistema di Gestione per la sicurezza dei luoghi di lavoro.  Tavar ha voluto, spontaneamente e con forza certificarsi OHSAS18001, ottenendo cosi uno strumento organizzativo che consente di gestire in modo sistematico la sicurezza dei lavoratori.

100% FSC - "Richiedi i prodotti certificati FSC®"
Un'azienda storica come Tavar è da sempre attenta a rispettare anche il delicato equilibrio delle foreste che ci circondano. Con l'adozione della certificazione FSC (Forest Steward Council®) garantiamo ai nostri clienti prodotti che provengono da foreste gestite in maniera responsabile tale da rispettare le esigenze sociali, economiche e ambientali delle generazioni attuali e future. L'FSC infatti è un'organizzazione indipendente non governativa e senza scopi di lucro creata per promuovere la gestione responsabile delle foreste mondiali, combattendo la deforestazione illegale nel mondo.
Con Tavar avrai a casa tua un parquet che "rispetta le foreste".

Codice Trasparenza Parquet
Tavar ha aderito al "Codice Trasparenza Parquet", un progetto dell'associazione di categoria EdilLegnoArredo, a cui partecipano le principali aziende italiane del settore. Il Codice Trasparenza Parquet vuole essere uno strumento di tutela per i clienti, poichè impegna le aziende aderenti a garantire la massima informazione sui propri prodotti e sulla loro filiera produttiva, stimolando nello stesso tempo la crescita della cultura e della professionalità dell'intero settore dei pavimenti in legno.

Certificazione 100% Made in Italy
La certificazione 100% Made in Italy consente al consumatore di avere la garanzia sull'origine italiana e della qualità dei prodotti acquistati, la certificazione viene rilasciata dall'ITPI (Istituto di Tutela dei Produttori Italiani) dopo verifiche specifiche sull'origine e sulla lavorazione del prodotto. La conferma del valore del vero prodotto italiano di qualità, attribuisce valore al prodotto e sicurezza al consumatore. Rispetto alle false etichette questa certificazione rende riconoscibile il vero Made in Italy. Tavar, come il Made in Italy, è un marchio che sintetizza in se i valori rappresentativi della qualità produttiva, della creatività e dello stile italiano.





 

Contatta direttamente TAVAR PARQUET DAL 1950

Nome

Cognome

Email

Messaggio

Dichiarazione sulla Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante disposizioni a tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si informa che i dati che verranno forniti a questa Azienda saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme della normativa vigente. Come risulta dalla finalità della raccolta dei dati, il loro conferimento è facoltativo. Tali dati saranno resi disponibili a terzi nei limiti e con le modalità previste dalla normativa vigente. Rispetto a tali dati, il soggetto al quale gli stessi si riferiscono, potrà esercitare i diritti, previa verifica di compatibilità con la normativa eventualmente regolante la singola iniziativa nell'ambito della quale i dati sono stati raccolti e vengono conservati da queste Aziende. Titolari del trattamento sono Milano Marittima Life e Media Consulting s.r.l.

Dichiaro di aver letto la Dichiarazione sulla Privacy

Mappa

Visita il sito web: http://www.tavar.it/