Cervia nella top ten di Tripadvisor

Cervia nella top ten di Tripadvisor

È stata da poco diffusa, puntuale come ogni anno, la Travelers’ Choice Destinations Awards 2019 di Tripadvisor che riconoscono i luoghi preferiti dai viaggiatori in tutto il mondo.
Buone notizie anche per Cervia e Milano Marittima che si aggiudicano il 9°posto tra le mete nazionali
La classifica è stata stilata in base alla qualità delle recensioni e dei punteggi raccolti dagli hotel, dalle attrazioni e dai ristoranti di ogni singola città negli ultimi 12 mesi.
Tra i luoghi da non perdere quando si arriva nella città dei salinari ci sono la pineta di Milano Marittima, il suo lungomare e i viali animati in estate dal vialetto degli artisti. Immancabili poi le visite al Parco Naturale, alla porta Mare, la pietra delle misure, il santuario della Madonna del Pino, la Pieve di Santo Stefano, la chiesa di Santa Maria del Suffragio e villa Righini . Fra i luoghi e punti di interesse vengono segnalati anche La salina Camillone, la Torre San Michele, Il vialetto degli artisti di Milano Marittima, il ponte delle paratoie, la fontana di Piazza Garibaldi, la via XX settembre. Fra i parchi, la pineta di Pinarella , il Parco della Salina e Casa delle Farfalle.
La classifica dei Travelers’ Choice Destination, gli Oscar dei viaggi della community di Tripadvisor, è stata stilata utilizzando un algoritmo basato sulla quantità e qualità delle recensioni e dei punteggi raccolti dagli hotel, dalle attrazioni e dai ristoranti di ogni singola città negli ultimi 12 mesi, incrociando poi l’interesse dei turisti verso le prenotazioni su TripAdvisor in queste destinazioni.
 

Vedi l'elenco completo delle Notizie