Cervia Experience: il nuovo magazine di Cervia Turismo

Cervia Experience: il nuovo magazine di Cervia Turismo

Un nuovo strumento di promozione turistica, una rivista elegante e di grande appeal, in italiano, inglese e tedesco, è pronta per la distribuzione nelle più importanti fiere del turismo e nelle maggiori occasioni di visibilità.
Realizzato da una partnership tra Agenzia primaPagina e Balestri&Balestri per Cervia Turismo, Cervia Experience presenta un progetto grafico fresco e innovativo e dei contenuti che offrono una panoramica sull’essenza di un territorio dalla sconfinata bellezza.

Nel primo numero di Cervia Experience è possibile trovare dei focus su Cervia, Milano Marittima, Pianella e Tagliata: dalla spiaggia alla salina, dalla vacanza junior a quella attiva all’insegna dello sport, tra le pagine della rivista emergono le mille sfaccettature di un soggiorno a Cervia.
E ancora, approfondimenti, rubriche e interviste, come quella a Sergio Dallamora che racconta il mondo delle saline e quella agli angeli custodi della spiaggia, i bagnini.
E per avere tutto a portata di mano, non potevano mancare il calendario degli eventi, i numeri utili e una mappa della città.

Insomma, ottanta pagine tutte da leggere per iniziare a vivere la propria Cervia Experience prima ancora di essere a Cervia.

Vedi l'elenco completo delle Notizie