MimaOnIce brilla di solidarietà con i Vip del Grande Fratello

MimaOnIce brilla di solidarietà con i Vip del Grande Fratello

MimaOnIce brilla di solidarietà con i Vip del Grande Fratello

Milano Marittima, 17 dicembre - Tra autografi e selfie, è stata una domenica all'insegna della soliderietà quella appena trascorsa nel grande villaggio natalizio di Mima On Ice. Dopo l'apuntamento con i fan, la giornata si è conclusa all’Hotel Palace per il Charity gala dinner condotto dalla showgirl e attrice Valeria Marini dove sono stati messi all’asta gli alberi di Natale artistici di MimaOn Ice per sostenere progetti di solidarietà con Mediafriends e la Fabbrica del Sorriso.
Capitanati dal vincitore Walter Nudo, i protagonisti di questa edizione del reality targato Endemol Shine Italy,hanno adottato idealmente gli abeti artistici battuti all’asta: tredici alberi di Natale realizzati da tredici artisti con cifre stilistiche diverse. 

L’iniziativa di solidarietà che MimaOnIce promuove con la prestigiosa collaborazione di Mediafriends Onlus contribuirà a sostenere la raccolta fondi  per  la Campagna di Fabbrica del Sorriso. Sono sempre i bambini e i loro bisogni al centro dei progetti di inclusione sostenuti  dalla maratona di solidarietà che va in onda sulle Reti Mediaset con alcune finestre televisive nel corso dell’anno, coinvolgendo tutti i maggiori programmi tv, le radio, i volti più noti del gruppo:  i fondi raccolti andranno a sostenere progetti  di inclusione dedicati ai bambini realizzati da Fondazione Mission Bambini Onlus, A Regola d’Arte, la Comunità di Sant’Egidio  e Amref Health Africa Onlus.

Vedi l'elenco completo delle Notizie