Il Vialetto degli Artisti, iniziative di agosto

Il Vialetto degli Artisti, iniziative di agosto

Milano Marittima, 2 agosto - Tanti gli appuntamenti che ad agosto animeranno il Vialetto degli Artisti di Milano Marittima con arte contemporanea e naturalistica.

Si inizia sabato 4 agosto, quando alle 21,00 arriverà alla Prima Traversa lo scultore cinetico Mavis Gardella sarà ancora una volta pronto a stupire ed emozionare pubblico e passanti con una nuova e innovativa opera dal titolo “Il Sogno di Icaro, Nato dall'Argilla”. La prima scultura cintetica creata dall'artista, in ferro e argilla che descrive come; vivente, parlante, pulsante, volante.

Si continua venerdì 24 agosto con una nuova performance a cura di Milko Marchetti (fotografo naturalistico di fama internazionale), dal titolo“Emozioni Naturali” (ore 21,00). Tramite slideshow e video a carattere naturalistico, utilizzando riflessi, luci, bianchi e neri, l'artista racconterà la natura protagonista di vari ambienti, dal Delta del Po all'Islanda, dal Madagascar al Pantanal. 

er tutto il mese di agosto inoltre saranno allestite a rotazione esposizioni d'arte e scultura contemporanea a cura di: Giuliana Giuliani, Marco Guazzarini e Mavis Gardella.

Da non perdere tutte le sere fino al 9 settembre la mostra di fotografia naturalistica Attimi | Moments – Nature & Wildlife Images, di Milko Marchetti, e l'esposizione e vendita di opere di artigianato artistico e gli originali manufatti di moda e design.

Il Vialetto degli Artisti sarà aperto tutte le sere fino al 9 settembre dalle 19.30 alle 24.00.
La manifestazione è realizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con l'Associazione Culturale Rete Creativa.

Informazioni: associazioneretecreativa@gmail.com; facebook: www.facebook.com/vialettodegliartisti/; instagram: www.instagram.com/vialettodegliartisti/

    Argomenti

    Ti interessa sapere di quali argomenti si parla a Milano Marittima?

  • eventi

Vedi l'elenco completo delle Notizie