Isabella Potì, un dolce talento

Isabella Potì, un dolce talento

È una delle 10 donne più influenti della cucina italiana: nel 2017, a soli 21 anni, il Forbes l’ha inserita nella lista “Under 30” nella categoria “The Arts”, riconoscimento che premia i giovani più talentuosi d’Europa.
Sempre lo stesso anno insieme al fidanzato chef Floriano Pellegrino ottiene il premio Performance dell’anno per le Guide dell’Espresso raggiungendo con il ristorante Bros di Lecce di cui è sous chef e co-proprietaria con Pellegrino, i 3 Cappelli.
E ancora… Il Gambero Rosso la nomina una delle 20 pastry chef migliori d’Italia dopo che già nel 2016 si era aggiudicata il premio Chef Emergente Sud,Luigi Cremona.
Un talento incredibile quello di Isabella Potì, la giovanissima pastry chef che all’età di 23 anni è già entrata nell’olimpo della cucina con tanti riflettori puntati addosso. Un esempio? La sua partecipazione all’ultima edizione di Masterchef Italia dove insieme al temutissimo Iginio Massari ha giudicato i concorrenti in una delle prove più difficili del cooking show: l’Invention test di pasticceria. 

Per leggere l'intervista completa a Isabella Potì clicca qui e sfoglia il nuvo numero di Milano Marittima Life

Vedi l'elenco completo delle Notizie