Cervia città giardino: torna il concorso Vetrine Fiorite

Cervia città giardino: torna il concorso Vetrine Fiorite

Ancora una volta Cervia si fa promotrice per l’edizione del 2018 dell’evento Cervia Città Giardino “Vetrine Fiorite”, il concorso che premia i negozianti che allestiranno con più estro la propria vetrina a tema floreale.
Anche quest’anno le vie di Cervia, Pinarella, Milano Marittima e Tagliata si copriranno di petali e fioriture. Una iniziativa che contribuisce a saldare sempre di più i rapporti con l’evento internazionale dedicato all’architettura del verde e che si svolge da Maggio a Settembre, rendendo la città protagonista.

In questo modo il concorso organizzato dal Consorzio Cervia Centro e Proloco di Milano Marittima in collaborazione con il Comune di Cervia, rende protagonisti attivi anche i commercianti che diventano i veri e propri protagonisti di questo evento.
Una iniziativa pensata per rendere più accoglienti ed ameni i luoghi del quotidiano nel mese di maggio, quando i maestri di oltre 60 paesi si danno appuntamento per realizzare splendidi giardini sul nostro territorio.

A vincere l’edizione del 2016 è stata Selene Ronconi de “I Fiori di Selene” di Milano Marittima, mentre l’edizione del 2017 vede come vincitrice Teresa Burioli de “L’angolo della frutta".

COME PARTECIPARE:
Le partecipazioni sono aperte, basta inviare due foto della propria vetrina ainfo@cerviacittagiardino.it, alle pagina Facebook della manifestazione, del Consorzio Cervia Centro o della Proloco di Milano Marittima. Le votazioni del pubblico, che verranno realizzate tramite i “mi piace” alle foto, saranno aperte fino al 31 maggio, data dopo la quale verrà premiata la vetrina più floreale sulla pagina FB ufficiale di Cervia Città Giardino.

Le foto sono pubblicate in ordine cronologico di ricezione. La partecipazione è gratuita. Il concorso Vetrine Fiorite è organizzato dal Consorzio Cervia Centro e dalla Proloco Milano Marittima in collaborazione con Cervia Città Giardino – Maggio in Fiore.

Vedi l'elenco completo delle Notizie