Arriva la Mille Miglia: tappa a MiMa il 16 maggio

Arriva la Mille Miglia: tappa a MiMa il 16 maggio

L’ affascinante carovana della Mille Miglia farà tappa a Milano Marittima-Cervia mercoledì 16 maggio, durante il tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia.
Come sempre infatti anche l’edizione 2018 della Mille Miglia si svilupperà nel magico scenario del territorio italiano, da Brescia a Roma e ritorno, coniugando sport ed ambiente, storia, natura, arte del Bel Paese.

Quella che fu per 30 anni un momento di incontro tra sport e personalità d’eccezione, con piloti famosi e marchi di auto Gran Turismo, come la Alfa Romeo, la Lancia e la Ferrari, oggi prosegue come rievocazione storica ed è un evento accolto lungo tutto il percorso da appassionati del rombo dei motori e delle eleganti auto sportive e d’epoca. La capacità di coniugare tradizione, innovazione, creatività, bellezze paesaggistiche e stile di vita del nostro Paese ha infatti reso la Mille Miglia un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.

MILLEMIGLIA 2018: l'edizione 2018 si svolgerà da mercoledì 16 maggio a sabato 19 maggio sul tradizionale percorso BresciaRoma-Brescia, con tappe a Cervia-Milano Marittima

Vedi l'elenco completo delle Notizie