Cervia–Milano Marittima si promuove sulle nevi

Cervia–Milano Marittima si promuove sulle nevi

Il 22 dicembre la 3Tre Fis Ski World Cup darà spettacolo sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio. La storica gara del "Circo bianco"si svolgerà Il 22 dicembre in notturna, festeggiando la sua64a edizione.

In nome del consolidato rapporto fra Cervia-Milano Marittima e Pinzolo-Madonna di Campiglio, caratterizzato da diverse iniziative di scambio in presenze e promozioni fra mare e montagna, sabbia e neve, funghi e pesce testimonial a Campiglio sarà ancora una volta la piadina di Cervia che torna ad animare questo luogo prestigioso, teatro di iniziative che vanno dalle discese spettacolari a diversi ed emozionanti spettacoli sulla neve.

La 3TRE è un evento dalla storia gloriosa ed esclusiva. Lungo il canalone Miramonti si misurano i più grandi nomi dello sci alpino di tutti i tempi. Cervia-Milano Marittima è presente nella centralissima piazza Righi grazie anche al supporto delle associazioni di Categoria CNA e Confartigianato che già nelle scorse edizioni e in altre occasioni promozionali hanno partecipato alle iniziative del Comune di Cervia sempre sul territorio di Campiglio.

Cervia–Milano Marittima è rappresentata quindi dalla nostra piadina realizzata all’interno di uno dei caratteristici chioschi a strisce bianche e rosse montato appositamente per questa occasione. Il tipico pane romagnolo, sarà realizzato da 5 piadinari cervesi e servito nella versione classica e farcita. I chioschi di piadina rappresentano un elemento ormai distintivo per il Comune di Cervia sia per il prodotto apprezzato dai turisti sia per la caratteristica struttura che sta diventando un brand dell’ospitalità cervese.

L’evento, di livello internazionale e di grande impatto mediatico che vanta la sponsorizzazione di grandi e prestigiosi marchi offre alle località una importantissima opportunità di visibilità e promozione.

Poiché Madonna di Campiglio è meta di un turismo invernale che vede fra i suoi ospiti soprattutto emiliani, lombardi, russi e polacchi, essere presenti e promuovere il territorio diventa per noi molto interessante e strategico. La visibilità in occasione della coppa del mondo è sicuramente una occasione unica di promozione per il territorio.

Vedi l'elenco completo delle Notizie