Mima On Ice dona 31.200 Euro alla Fabbrica del Sorriso

Mima On Ice dona 31.200 Euro alla Fabbrica del Sorriso

Milano Marittima – Batte forte il cuore solidale di Mima On Ice che durante la Cena di Gala di domenica 17 dicembre ha raccolto 31.200 Euro da destinare ai progetti della Fabbrica del Sorriso dedicati all’oncologia pediatrica.
Il fondi raccolti alla Cena di Gala hanno contribuito alla raccolta totale della Fabbrica del Sorriso, che in due anni  ha superato  i 4.500.000 Euro, una cifra destinata ancora ad aumentare.

Alla serata del Charity Gala Dinner del 17 dicembre al Palace Hotel di Milano Marittima, hanno partecipato diversi personaggi delle reti Mediaset tra cui Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip, Luca Onestini, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Veronica Angeloni, Carmen Russo, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Carmen di Pietro, Gianluca Impastato, Ivana Mrazova, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Marco Predolin, Serena Grandi.
La serata, condotta dal giornalista Mediaset Pierluigi Pardo, si è aperta con un saluto di Massimo Ciampa, Segretario Generale di Mediafriends Onlus, che ha ringraziato i Vip del Grande Fratello per aver accolto con così tanta generosità l’invito a partecipare alle iniziative solidali di Mima on Ice in collaborazione con Mediafriends.

L’albero che ha sbancato l’asta è stato quello del Grande Fratello Vip, realizzato con le palle di Mima on Ice all’interno della casa del reality. Se lo è aggiudicato Marco Amadori, titolare di Pineta Luxury Hall, il noto locale, tempio della notte,  di Milano Marittima  dove rimarrà in esposizione per tutto il periodo delle Feste.
La maggior parte degli alberi di Natale artistici è stata aggiudicata  ad imprenditori locali della zona, ben felici di aver potuto contribuire a questa nobile causa.
Vincitore nella casa e in generosità, Daniele Bossari ha partecipato all’asta del suo albero “Touroperator” realizzato dall’artista Massimo Sansavini, aggiudicandoselo dopo molti rilanci con il pubblico.
 
I ricavati della serata contribuiranno a sostenere i progetti  di AIL - Associazione Italiana Contro le Leucemie, AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer - Ospedale Pediatrico di Firenze, Make-A-Wish Italia - Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.

Vedi l'elenco completo delle Notizie