Continuano le iniziative di Mima On Ice 15-16-17 dicembre

Continuano le iniziative di Mima On Ice 15-16-17 dicembre

Il Villaggio di Mima on Ice arriva al suo terzo weekend con un ricco calendario di iniziative e tanti ospiti speciali. Si partevenerdì 15 dicembre dalle 10,00 con l’apertura pista di Mima on Ice e il Villaggio con le eccellenze del territorio del Mercatino Gourmet a cura degli operatori locali: dolci, primi piatti, panettoni, zucchero filato, piadina e tantissime delizie culinarie per tutti i gusti.
Alle 15,00 in viale Gramsci apre l’Officina di Babbo Natale con Pinolo e la Crew degli Gnomi natalizi.
I più piccoli potranno partecipare a laboratori di Christmas Cookies, decorazione palline di Natale, biglietti di Natale Scrapbooking, sculture di palloncini, trucco a tema natalizio e scrivere la letterina a Babbo Natale.
 
Il weekend continua sabato 16 dicembre con i canti di Natale delle alunne e degli alunni della scuola elementare Giuseppe Mazzini di Milano Marittima, attesi dalle 16,00 in viale Gramsci.
Per tutto il giorno (dalle 10,00) si potrà pattinare nella pista attorno alla rotonda Primo Maggio e visitare il Villaggio di Mima on Ice con il mercatino gourmet, la via dei Food Truck, l’Officina di Babbo Natale e la Crew degli Gnomi natalizi e partecipare ai laboratori natalizi.

Domenica 17 dicembre alle 18,00 arrivano a Mima on Ice i Vip del Grande Fratello Vip. I protagonisti della casa più famosa d’Italia si daranno appuntamento al villaggio di MimaOnIce per scattare selfie ricordo e firmare autografi per i fan sulle palline di Mima on Ice.
Per tutto il giorno sarà aperto il villaggio di Mima on Ice con le eccellenze gourmet del territorio (dalle 10,00), laboratori e intrattenimento per i più piccoli nella casa di Babbo Natale e della sua Crew degli gnomi (dalle 10,30 alle 12,00 e dalle 15,00).
Alle 17,00 la pista di ghiaccio si anima con la musica dello special event dj set “Papeete on Ice”.
 
La giornata si concluderà alle 19,00 al Palace Hotel di Milano Marittima con la Cena di Gala a invito in collaborazione con Mediafriends Onlus. Durante la serata saranno battute all’asta per beneficienza le miniature degli abeti del Giardino degli Alberi di Natale, che i protagonisti del Grande Fratello Vip hanno simbolicamente adottato insieme a 13 maestri d’arte che hanno realizzato addobbi con linguaggi artistici e tecniche diverse.
I fondi ricavati dalla vendita degli alberelli andranno a sostegno dei progetti di AIL - Associazione Italiana Contro le Leucemie, AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer - Ospedale Pediatrico di Firenze, Make-A-Wish Italia – Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.

    Argomenti

    Ti interessa sapere di quali argomenti si parla a Milano Marittima?

  • eventi

Vedi l'elenco completo delle Notizie