Fashion diktat: i consigli di stile di Lorenzo Liverani

Fashion diktat: i consigli di stile di Lorenzo Liverani

Qual è il look migliore da sfoggiare nella movida di Milano Marittima? Lo abbiamo chiesto ad un influencer d’eccezione:  Lorenzo Liverani. Romagnolo di nascita e milanese d’adozione, è l’unico italiano ad essere stato inserito dalla rivista GQ tra i cinque fashion blogger da seguire nel 2017 con il suo profilo Instagram da oltre 160.000 follower.
Per Lorenzo Milano Marittima è un interessante esperimento di stile. L’outfit perfetto? Ovviamente gli evergreen, come il lino, un denim chiaro abbinato a un sandalo di pelle e l'immancabile panama bianco. “Da quando non abito più in Romagna, è cambiato il mio mondo di vedere e vestire la moda – ci racconta Lorenzo - se una volta mi sarei impegnato a creare il look perfetto per Milano Marittima, ora penso che è più cool vestirsi casual e trasandato (ma sempre ricercato!), appari più interessante in mezzo a una moda sempre più omologata”. Insomma,  è più importante dare priorità  all'essere che al dover essere, parola di influencer.
 
L’intervista completa a Lorenzo Liverani la potete trovare sul numero estivo della rivista MilanoMarittima Life, sfogliabile QUI
 
 

Vedi l'elenco completo delle Notizie