Vialetto degli Artisti a Mima fino al 10 settembre

Vialetto degli Artisti a Mima fino al 10 settembre

Per tutte le sere d'estate fino al 10 settembre torna il Vialetto degli Artisti, l'appuntamento con la magia dell'arte e della creatività a Milano Marittima.

Tante le iniziative ed esposizioni in programma, che andranno ad animare e colorare tutta la stagione estiva di Milano Marittima lungo il celebre Canalino. 
Protagonisti più di 100 espositori, che si alternerranno per tutta la durata della stagione, provenienti da tutto il territorio nazionale, divisi tra artigiani, designer e artisti che intrecciano, con le loro creazioni, tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione. Ogni manufatto o opera d'arte in esposizione avrà così una storia da raccontare, un'emozione da trasmettere al visitatore. Non mancheranno anche in questo appuntamento estivo l'arte, la scultura, la fotografia e l'illustrazione contemporanea.

Fra le iniziative della rassegna anche la personale dedicata alle opere del comic artist Denis Medri, dal titolo “Soundtracks”. Una serie di illustrazioni realizzate nel corso degli anni, tributo a musicisti e band musicali, che fanno da colonna sonora all'artista cesenate, durante il suo lavoro di fumettista e illustratore. Denis vanta un curriculum con importanticollaborazioni con editori Italiani, Francesi e Americani. Vive e lavora a San Carlo di Cesena.

Vialetto degli Artisti date e orari di apertura estate: 16.17 giugno | dalle 19.00 alle 24.00
Dal 23 giugno al 10 settembre tutte le sere orari di apertura 19.30 | 24.00
 

L'evento è realizzato dal Comune di Cervia in collaborazione con l'Associazione Culturale Rete Creativa. Per info: associazioneretecreativa@gmail.comFacebook: https://www.facebook.com/vialettodegliartisti.evento/?fref=ts
 

Vedi l'elenco completo delle Notizie