MilanoMarittimalife a Madonna di Campiglio 18-19 febbraio

MilanoMarittimalife a Madonna di Campiglio 18-19 febbraio

Lo scorso weekend (sabato 18 e domenica 19 febbraio) il comune di Milano Marittima-Cervia è tornata a Madonna di Campiglio per promuovere il territorio.
Quello tra Milano Marittima e la perla delle Dolomiti è un rapporto di amicizia e scambio ormai consolidato, che si è intensificato e rafforzato negli ultimi anni portando Cervia-Milano Marittima e le associazioni del territorio con la loro realtà turistica balneare sugli piste da sci durante il periodo invernale.

Sabato 18 e domenica 19 febbraio, un angolo di spiaggia e di mare è infatti sbarcato nella centralissima piazza Sissi a Madonna di Campiglio insieme ai mitici mosconi rossi e ai bagnini di salvataggio della riviera per un sodalizio fra neve e sole, montagna e mare.

In entrambe le giornate, dalle 16.00 alle 19.30  lo stand cervese ha offerto animazione con  "après-ski romagnolo " durante  il quale si possono  “assaggiare” cultura, tradizione, benessere, eventi, profumi e sapori caratteristici oltre naturalmente alla squisita e fragrante piadina romagnola.
 
Nella due giorni promozionale sono state distribuite le riviste MilanoMarittimaLife ( a cura di Balestri&Balestri) e lo scambio si è dimostrato un’ottima opportunità per far conoscere la nostra bellissima località e le specialità culinarie del territorio.

Vedi l'elenco completo delle Notizie