Estate in musica: arrivano a Cervia Fiorella Mannoia e Nek

Estate in musica: arrivano a Cervia Fiorella Mannoia e Nek

All’interno del cartellone dell’estate cervese non manca la musica che vedrà due protagonisti di alto livello esibirsi in città: in Piazza Garibaldi sono infatti attesi Nek il 15 luglio e Fiorella Mannoia il 29 luglio.


Nek – “Unici in tour” 15 luglio
Sabato 15 luglio, con la sua straordinaria energia, Nek regalerà al pubblico di Piazza Garibaldi le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici in tour”. Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell'artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”.  Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

Fiorella Mannoia – “Combattente il tour” 29 luglio
Con la sua consueta forza interpretativa, Fiorella Mannoia accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico di Piazza Garibaldi le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.

Vedi l'elenco completo delle Notizie