Milano Marittima gourmet in Life&Food

Milano Marittima gourmet in Life&Food

La conoscenza di un territorio avviene anche tramite i suoi sapori. Perché allora non approfittare dell’arrivo delle belle giornate per celebrare la cucina del nostro territorio?

Ad indirizzarvi nella scelta del ristorante migliore, sarà la guida Life&Food che raccoglie suggestioni gastronomiche per tutti i gusti e racconta, corredata da numerose informazioni utili, cucine diverse adatte ad ogni occasione, ristoranti eleganti, tradizionali, informali o di tendenza.
L’invito è quello di gustare i piatti che valorizzano i prodotti tipici- il sale di Cervia, il pescato locale – o che lanciano autentici trend gastronomici, sempre prestando la massima attenzione alla qualità e alla stagionalità del prodotto e alla selezione delle materie prime.

La guida, proposta in italiano e in inglese, è articolata in tre sezioni, ciascuna dedicata a una località –Milano Marittima, Cervia e Pinarella/Tagliata – sotto alle quali si ritrovano i ristoranti in ordine alfabetico.
Ogni ristorante grazie ad uno specifico codice Qr sarà raggiungibile in un attimo con il telefono cellulare oppure si possono utilizzare le mappe presenti all’inizio di ogni zona per individuare la posizione di ciascun ristorante. Un ricco calendario eventi e un elenco di strutture alberghiere completano la guida, per rendere il soggiorno o la visita in riviera sempre più a…portata di mano.
 
Sfoglia Life&Food a questa pagina: milanomarittimalife.it/rivista/63/life_food_2016

Vedi l'elenco completo delle Notizie